Ivana Trump vuole combattere l'obesità in America. Noi vogliamo aiutarla | Gianluca Mech SPA
Choose the line

Inserire il testo per scegliere la linea

CENTRI INTISANOREICA &
CENTRI ESTETICITI
ERBORISTERIE, FARMACIE
& PARAFARMACIE
  Home
MENU

Quasi il 40 per cento degli adulti e il 19 per cento dei bambini di SUA sono ora obesi, ai sensi dell'ultimo rapporto del National Center for Health Statistics

Il rapporto afferma che i tassi d'obesità sono i più elevati mai registrati negli Stati Uniti.

Secondo i nuovi dati, c'è stato un aumento del 30 per cento nell'obesità degli adulti e un aumento del 33 per cento nell'obesità giovanile negli ultimi anni.

Per questo Ivana Trump ha deciso di intraprendere una battaglia di sensibilizzazione ed educazione contro l'obesità.

L'annuncio è avvenuto mercoledì 13 giugno, alle 17:00 americane, presso il Plaza Hotel di Manhattan (New York), durante una conferenza stampa in cui si è discusso anche di questo rapporto.

È intervenuto anche Gianluca Mech, che ha deciso di impegnarsi in prima persona, per incoraggiare e insegnare a milioni di persone avere abitudini alimentari migliori e fare più esercizio fisico.

La Italiano Diet consente di mangiare un modo sano pasta, dolci, biscotti e altri alimenti che non si ritrovano normalmente in una dieta per perdere peso.

Ivana Trump, da grande fan della pasta e frequente visitatrice dell'Italia, ha scoperto i segreti del cibo dopo aver incontrato Gianluca Mech a Roma e ha pensato di iniziare questa battaglia, della quale siamo fieri sostenitori.